Video: 7 modi per rinforzare il tuo SISTEMA IMMUNITARIO (non solo per Coronavirus/COVID 19)

Video: 7 modi per rinforzare il tuo SISTEMA IMMUNITARIO (non solo per Coronavirus/COVID 19)

N.B. Questi sono 7 consigli per rinforzare il sistema immunitario e, IN NESSUN MODO, vogliono sostituirsi a indicazioni date da esperti o enti ufficiali.
I consigli dati non sono volti alla terapia di patologie, ma solo al rinforzo delle difese immunitarie.

Alcuni concetti qui espressi sono volutamente semplificati; per approfondimenti consultare i link qui sotto.

Olio di fegato di merluzzo
Vitamina C
Purificatore d’Aria Casa
Purificatore d’Aria Portatile USB

Alimenti ricchi di vitamina C:
– alcuni frutti freschi (quelli aciduli, agrumi, ananas, kiwi, fragole, ciliegie ecc.)
– alcune verdure fresche (peperoncino, lattuga, radicchio, spinaci, broccoletti ecc.)
– alcuni ortaggi freschi (broccoli, cavoli, cavolfiori, pomodori, peperoni),
– tuberi (patate, soprattutto se novelle).

Alimenti che contengono vitamina D:
– olio di fegato di merluzzo
– pesci soprattutto se grassi (sgombro, aringa, tonno, carpa, anguilla, pesce gatto e salmone), ostriche e gamberi
– formaggi grassi, burro e tuorlo d’uovo
– funghi (unica fonte vegetale di vitamina D)
– carne di fegato.

1) FARE DOCCE FREDDE. 2:07

2) RIDURRE LO STRESS. 3:51

3) VITAMINA D 5:36

4) DORMIRE BENE E A SUFFICIENZA 7:29

5) ATTIVITA’ FISICA MODERATA 9:22

6) QUALITA’ DELL’ARIA CHE RESPIRI 11:19

7) ALIMENTAZIONE EQUILIBRATA 12:57

Dott. Daniel Wymer
Osteopata DO BSc (Hons) UK

Per sapere qualcosa in più su di me…

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